ChiesaBrembo (3).png

NOTIZIARIO PARROCCHIALE

Giugno 2021

XXXIII ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI DON GIACOMO PIAZZOL

Martedì 1 giugno, alle ore 20:30 nel parcheggio del Museo del Presepio, verrà celebrata la Santa Messa pregando per don Giacomo, primo parroco di Brembo.

MESSE FESTIVE

Da domenica 13 giugno e per tutto il periodo estivo, le Messe domenicali e festive avranno i seguenti orari:  7:30  -  10:30  -  18:00

Durante il Cre estivo (dal 28 giugno al 30 luglio) la Messa feriale sarà solo alle ore 8:30

"HURRA' - giocheranno sulle sue piazze" CRE 2021

Inizierà il 28 giugno il Cre 2021. Fino al 30 luglio animatori, bambini, ragazzi e mamme animeranno il nostro oratorio.

Durante tutto il periodo del CRE non si svolgeranno feste di compleanno in oratorio.

ADORAZIONE EUCARISTICA

Continua al sabato alle ore 17:00 l'Adorazione Eucaristica guidata. Prima della Santa Messa prefestiva viene guidato un momento di preghiera e adorazione al Santissimo Sacramento.

GRUPPO RAVIOLI

8-9-10 giugno: appuntamento pomeridiano per il gruppo ravioli e per tutti i volontari che vorranno aggiungersi.

RICHIESTA DI CERTIFICATI (Battesimo-Cresima)

Chi necessita di certificati emessi dalla parrocchia di Brembo, li può richiedere presso la casa parrocchiale ogni venerdì dalla ore 15:00 alle ore 18:00.